SUPPORTO
SERVIZI DI POSTA
01. EMAIL
Come configurare un programma di posta elettronica (client) su
PC, SmartPhone, Tablet
CONTATTA IL NS STAFF TECNICO
03. RICHIESTA D'AIUTO
Come contattare il ns staff tecnico fuori dagli orari d'ufficio o se per attività non urgenti
ASSISTENZA REMOTA
02. TELEASSISTENZA
Come poter essere aiutati dai ns tecnici senza l'uscita tel tecnico
Software Client VPN
Connettiti in
Teleassistenza
clicca qui sotto
Hai bisogno di aiuto fuori dagli orari d'assistenza ?
Contattaci cliccando qui
Come configurare la posta e cosa devi sapere
Hai problemi di prestazioni sulla linea, ricorda le seguenti regole:
1) il test di velocità va fatto via cavo e NON con il wifi
2) tutti i dispositivi collegari al router o alla rete devono essere spenti, disattivati e/o NON devono generare traffico
la linea deve risultare pulita, senza che venga impegnata banda che potrebbe falsare i risultati, quando ti sei accertato che sia cosi puoi fare il test cliccando qui
CONTATTACI